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FEEDBACK E RECLAMI

Per eventuali contestazioni in ordine al rapporto contrattuale intrattenuto con l’intermediario, il Cliente può presentare reclamo scritto con le seguenti modalità:

• Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
ASSICURA BROKER SRLS
Ufficio reclami
VIA POSADA 46
00056 FIUMICINO RM

• inviando il reclamo e gli eventuali allegati via fax al numero:

0933 64 00 09

• inviando il reclamo al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@assicurapoint.it

Oltre ai dati anagrafici, dovranno essere naturalmente precisati i dettagli riguardanti quanto oggetto della comunicazione ed eventualmente allegate copie della documentazione ritenuta utile, la ASSICURA BROKER SRLS evaderà la richiesta entro un termine di 30 giorni dalla presentazione del reclamo.

Ove il reclamo sia ritenuto fondato, nella risposta saranno indicati anche i tempi tecnici entro i quali l’Intermediario si impegna a provvedere alla risoluzione della problematica esposta.

Qualora il Cliente sia rimasto insoddisfatto dell’esito del ricorso presentato al Servizio Reclami (perché non ha avuto risposta, ovvero ha avuto risposta negativa ovvero perché la decisione, sebbene positiva, non è stata eseguita dall’Intermediario) è sufficiente inviare una email all’indirizzo direzione@assicurapoint.it

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